Il cesto porta coltelli CPC 9 è progettato per semplificare tutte le fasi di gestione dei coltelli, dall’uso in lavorazione fino al lavaggio, alla disinfezione e allo stoccaggio. Questo modello garantisce praticità e sicurezza durante ogni operazione, assicurando il mantenimento di elevati standard igienici. La Serie CPC, a cui appartiene il CPC 9, rispetta le normative HACCP e i requisiti di sicurezza, offrendo una soluzione affidabile per il controllo e la tracciabilità in ambienti professionali.
IGIENE: A fine turno, i coltelli vengono trasferiti senza lasciare residui di sporco e possono essere introdotti direttamente nelle macchine per la sanificazione e il lavaggio.
TRACCIABILITÀ: Ogni contenitore è provvisto di un codice seriale che ne permette l’associazione con l’operatore, agevolando il controllo sull’uso e la manutenzione degli strumenti.
VERSATILITÀ: Adatti a contenere coltelli di qualsiasi forma o misura, sono compatibili con tutta la gamma di sistemi di disinfezione Velox Barchitta.
SICUREZZA: Le chiusure integrate bloccano il contenuto e impediscono aperture accidentali. Per esigenze particolari, è possibile aggiungere un lucchetto di sicurezza.
RIDUZIONE DEI RISCHI: Durante il trasporto, offrono protezione completa grazie alla presenza di impugnatura e meccanismo di bloccaggio, evitando incidenti o contatti diretti.
Via F. Petrarca 37-43
20030 Senago (MI)
Via F. Petrarca 37-43
20030 Senago (MI)
Tel. +39 02 366 49500
Fax + 39 02 366 49519
info@veloxbarchitta.it
P. IVA 09170190152