Il cesto porta coltelli CPC 5 G1 S è stato studiato per ottimizzare ogni fase del ciclo operativo legato all’uso dei coltelli, dalla lavorazione alla pulizia, disinfezione e conservazione sicura. La struttura compatta e resistente consente una gestione ordinata degli utensili da taglio, facilitandone il trasferimento diretto alle macchine per il trattamento igienico senza dispersioni o contaminazioni. Questo modello, come tutti quelli della Serie CPC, è progettato secondo i criteri previsti dalle normative HACCP e dalle regolamentazioni in materia di sicurezza alimentare, garantendo affidabilità, controllo e igiene. Il CPC 5 G1 S è perfettamente compatibile con le attrezzature Velox Barchitta per il lavaggio e la sanificazione professionale, offrendo una soluzione efficiente e tracciabile per la gestione degli strumenti in ambienti ad alta intensità produttiva.
IGIENE: L’accessorio è progettato per essere movimentato dalla zona operativa al ciclo di lavaggio senza contaminazioni, evitando qualsiasi dispersione di sporco. Può essere inserito direttamente nelle macchine per il trattamento igienico.
TRACCIABILITÀ: Ogni pezzo è dotato di codice univoco per l’identificazione del responsabile d’uso, consentendo di tenere sotto controllo l’affilatura, l’impiego e le eventuali mancanze.
VERSATILITÀ: Progettati per accogliere tutte le tipologie di coltelli, sono compatibili con i dispositivi di lavaggio e disinfezione realizzati da Velox Barchitta.
SICUREZZA: I sistemi di ritenzione mantengono i coltelli saldamente fissati. Per applicazioni più rigorose, è prevista la possibilità di integrare un sistema di lucchetto.
RIDUZIONE DEI RISCHI: Durante il trasporto, il supporto protegge l’operatore da contatti involontari grazie al manico ergonomico e al meccanismo di chiusura protettiva
Via F. Petrarca 37-43
20030 Senago (MI)
Via F. Petrarca 37-43
20030 Senago (MI)
Tel. +39 02 366 49500
Fax + 39 02 366 49519
info@veloxbarchitta.it
P. IVA 09170190152