Il cesto porta coltelli CPC 3 è stato sviluppato per facilitare tutte le operazioni di gestione dei coltelli, dall’utilizzo in lavorazione al lavaggio, passando per la disinfezione e lo stoccaggio. Questo prodotto assicura un’ottimale praticità d’uso mantenendo elevati standard di igiene e sicurezza. Tutti i modelli della Serie CPC sono conformi alle normative HACCP e rispettano i più rigorosi criteri di sicurezza, garantendo affidabilità e tracciabilità in ogni ambiente professionale.
IGIENE: Al termine del turno, coltelli e attrezzature vengono trasferiti senza lasciare residui di sporco. Il design permette di inserirli direttamente nei sistemi automatici di lavaggio e sanificazione.
TRACCIABILITÀ: Ogni modello dispone di un numero seriale che può essere associato all’operatore, facilitando il controllo sull’utilizzo, la manutenzione e l’eventuale smarrimento. Versatilità: progettati per ospitare coltelli di diverse dimensioni e forme, sono compatibili con tutte le macchine Velox Barchitta dedicate alla disinfezione.
SICUREZZA: I meccanismi di blocco impediscono la fuoriuscita degli strumenti, proteggendo l’utente da contatti accidentali, con la possibilità di aggiungere un lucchetto per una sicurezza extra. RIDUZIONE DEI RISCHI: La presenza di un manico ergonomico e di una chiusura integrata assicura un trasporto sicuro dei coltelli, minimizzando il rischio di incidenti durante la movimentazione.
Via F. Petrarca 37-43
20030 Senago (MI)
Via F. Petrarca 37-43
20030 Senago (MI)
Tel. +39 02 366 49500
Fax + 39 02 366 49519
info@veloxbarchitta.it
P. IVA 09170190152